giovedì 16 maggio 2013

Anoressizzanti naturali

Ieri sera, non riuscivo a dormire così mi sono messa a fare ricerca, ancora con la testa sul digiuno che sia di acqua/liquidi o solo di frutta. 
Che ho letto si usa come fase iniziale per poi passare a quella solo di "acqua" e succhi di frutta ipocalorici. 

In dei forum per obesi, ho trovato i nomi di questi due omeopatici 

PLANTOS, 
ha il beneficio di non farci sentire fame durante il giorno, oltre i pasti. Insomma. Infatti si prende tre volte al giorno. 
Se vi interessa trovate esattamente le dosi esatte su internet. Solitamente 40mattino prima delle 10. 30 . 30 gocce prima di pranzo e 30 prima di cena 


HOMEOUIT 
questo lo usano negli attacchi di fame nervosa, per evitarli. Quindi potrebbe essere utile nel caso in cui ci venga voglia di abbuffarci di brutto, in caso di digiuno o meno. 

Entrambi hanno un costo di 15€ e li hanno nelle farmacie che si occupano anche di farmaci omeopatici. 


Ho intenzione di comprarli entrambi. 
Il costo è davvero basso

Voi conoscete altri anoressizzanti? 

4 commenti:

* Viellina * ha detto...

Oltre alle anfetamine? XD
Hai mai sentito parlare del chitosano? Secondo me queste cose non funzionano (fatta eccezione per le anfetamine), però è solo la mia modesta opinione u.u
Ne ho delle pastiglie a casa, se vuoi te le spedisco ahahah :)

Frutta a zero calorie?! Tutto il cibo ha calorie a quanto ne so... Però esistono i cosiddetti "cibi a calorie negative" :)

* Viellina * ha detto...

Pastiglie di chitosano intendo, non di anfetamine :P

BloodyBelle ha detto...

Ci manca che ti metti a spacciare XD

in realtà ho sbagliato, intendevo succhi di frutta a poche calorie ._.

si vede che è scritto di fretta, che avevo mia nonna dietro XD

ho scordato anche le dosi.


Comunque se la usano quelli ciccioni tanto, forse funziona..

e poi lo sforzo per prima devi farlo tu nella capina!

* Viellina * ha detto...

Facile attribuire tutta la colpa alla nonna :) ahahah scherzo!
Certo, lo sforzo di base ci deve essere, altrimenti non servono un cazzo! Però possono aiutare... Io il chitosano l'avevo comprato con la mia solita idea del "male non farà " XD Poi però ho smesso di prenderlo, tanto dimagrivo esattamente come quando non ho prendevo!

P.s. io amo i succhi, rigorosamente senza zucchero of course :)