domenica 5 maggio 2013

Cerco consigli

Ciao Bimbe.
Vi scrivo dalla tavola del mio soggiorno.  Davanti ad un casini di roba da mangiare ed io mi sono concessa solo 100g di rigatoni al sugo. Solo perché era il compleanno di nonna.

Ora stanno per portare il semifreddo al tartufo. Aiuto!

Bene.  Vorrei fare il the verde freddo ma quello che ho comprato all'eurospin non è molto saporito.  Sapete consigliarmi una marca migliore?

E poi volevo una domanda pratica. Qualcuno di voi ha mai perso molti kg? Sono preoccupata dell'effetto "pelle flaccida". Bevo molto e metto un olio sulla pelle però comunque sono un po' spaventata.

Avete consigli?  :)

Buon non_cibo anche a voi!

5 commenti:

Barbarawantstobeskinny ha detto...

Si, l'anno scorso persi 10 kg con la dieta dukan, ed ero molto tonica. Contro la pelle flaccida l'unica è mangiare più proteine e meno carboidrati. Per esempio, al posto di un piattone di pasta, meno pasta e un piattone di carne bianca con verdure...sempre e comunque contando le calorie !
Per il te verde non so come aiutarti :) comunque continua a resistere, compleanno o non compleanno :) auguri a tua nonna anche da parte mia ^^

ela87 ha detto...

Io in estate faccio il te alla menta caldo e poi lo faccio diventare freddo da frigo! Buonooooo!

Per la pelle come dice Barbara!

* Viellina * ha detto...

Io avevo perso 12kg passando da 45 a 33, ma credo che sia diverso perché ero già magra in partenza... Io non ho avuto nessun problema con la pelle!

Ad ogni modo fai bene a mettere l'olio, ma l'unico modo per evitare la pelle flaccida è dimagrire FACENDO SPORT in modo da non perdere troppa massa magra e,anzi, di aumentarla, rassodando ;)

Sono una tea-lover e ti posso dire che il tè migliore è quello Twinings <3 Basta prendere le bustine, fare il tè caldo e poi raffreddarlo in frigo.
Esistono delle bustine da fare direttamente in acqua fredda della Lipton... Ti lascio il link : http://www.tivogliotantobere.it/sun_tea_varianti

BloodyBelle ha detto...

Viellina! ti ho visto su facebook e sei bellissima <3

infatti pure io ci pensavo ._. ho in terrore della pellaccia e della smagliature!

cioè dimagrisco e poi mi faccio schifo a guardarmi allo specchio vi immaginate?!?!

Grazie a tutte!

e Lipton è Lipton! proverò *_*

* Viellina * ha detto...

Diciamo che se dimagrisci TANTISSIMO credo che sia quasi inevitabile (mi riferisco a dimagrimenti come quelli di "The Biggest Loser")... Infatti praticamente tutti gli ex obesi devono operarsi per togliere la pelle in eccesso.
Quindi direi che dipende da come sei e da quanto dimagrirai. Il fatto di rassodare, mangiare bene, usare olio, bere tanto ecc in ogni caso aiuta!
Ahaha grazie :) ma non è verooo!

P.s. io mi faccio getti ghiacciati sul culo per rassodare xD il freddo rassoda, quindi perché no? :P