mercoledì 1 maggio 2013

D.A. 01 05 2013

Ciao bimbe, che bello leggere i vostri commenti. 

com'è andata questa giorna di fintafesta? 

Io sono parzialmente felice. 

Sono confusa sulla dieta da seguire, perchè vorrei mettermi una cifra e raggiungerla mi sento molto fissata su questo. ._. ed è frustrante.

Comunque oggi ho mangiato poco, e ora 21.06 mi sento momentamente sazia. 


colazione: niente

pranzo: 50gr di riso con 100gr di fagioli spagnoli 242kcal

spuntino: una carota 25kcal

cena: una patata media ed una piccola cucinate al forno senza nessun tipo di condimento, solo qualche foglia di rosmarino, un cucchiaio di ketchup e una cucchiaiata di ricotta. 344kcal 

Totale di oggi 611kcal

Mi ritengo soddisfatta, sono rimasta sotto i 700addirittura, 
lo so che molte di voi mi dicono di non fissarmi e di non essere nemmeno subito drastica è che ho quaranta kg da perdere, non una decina, quaranta e mi sembrano davvero immensi. 

Certo so che ci vorrà tempo, non voglio certo passare da 90 a 50 in due mesi, 
però se posso velocizzare la cosa. 


voi che ne pensate?

2 commenti:

Barbarawantstobeskinny ha detto...

Secondo me va bene, se tu ti sento bene e ti senti sazia :) fai quello che ti fa stare bene con te stessa e con la coscienza :) B.

ela87 ha detto...

Io penso che dovresti iniziare con più calorie se riesci a perdere peso lo stesso! Diminuisci quando vedi che non perdi più con le calorie attuali! I primi kg sono più facili da perdere ma sono gli ultimi che sono super difficili!
Parlo x esperienza mia, poi ovvio tutti sono diversi!
I 20kg persi lo ho persi concedendomi quasi ogni settimana 1gg da più di 1000cal! Gli altri variavo ma non oltre le 800!
Solo ora che cammino sul posto da un po' di tempo scendo sotto le 600!