venerdì 31 maggio 2013

d.a. 01 06 2013- 100KCAL

:)
sono appena tornata da teatro!! *_*
e subito fuggo a scrivervi il mio DA.  sento fame,è prima volta che mangio così poco ma va tutto bene!

e domani ho un colloquio di lavoro :))) auguratemi buona fortuna!

GRAZIE A BARBARAWANTSTOBESKINNY E AD ELA!! che mi hanno dato il suggerimento di fare un brodino/minestrina senza pastina, e così l'ho fatto! 
in realtà più una zuppa, ma la rifarò mi ha saziato un sacco! 

colazione; niente

pranzo; ho fatto un brodo con 20g di carota a dadini piccini, praticamente una media, 50g di funghi quelli in lattina, un dado, un po' di cipolla ed un pomodorino. L'ho fatto restringere un po' e poi gli ho messo 10gr di cous cous che si sono gonfiati un sacco! ho anche la foto, domani ve la pubblico! veramente buona *_* 54kcal

cena; 250g di bietola lessa col limone 50kcal

TOTALE 104KCAL

Mi sbatto delle 4 uscite fuori XD 
bene!

domani 200! :) 


voi come state?vengo a fare il blogtour!

3 commenti:

ela87 ha detto...

Ottimo cara! Bravissima!

yana barayev ha detto...

Ciao, attendiamo news dal tuo colloquio! Io spesso alla domenica sera per ripulirmi dal fine settimana se non sono riuscita come spesso accade a rispettare la dieta, faccio il brodino senza nulla ,una bella tazza e poi stop non mangio altro... ho notato anche io che riempie molto.

Barbarawantstobeskinny ha detto...

Brava ! Stai andando alla grande. D'ora in poi farò uso a che io di brodi se ho fame !