martedì 7 maggio 2013

D.A. 07 05 2013 - PAURA DI NON ARRIVARE

Ciao! 

com'è andata oggi a voi? a me così così. Mi rendo conto che ho molti kg da perdere e la paura di ritrovarmi con un corpo impresentabile mi spaventa molto. Ho paura di farmi schifo. 


comunque a livello di cibo è andata bene, ho avuto fame oggi e continuo a sentire lo stomaco che brontola anche oggi, ma nessuna voglia di mangiare in realtà, vi capita? 


colazione: niente 

pranzo: 75g di riso basmati con 100g di funghetti cucinati col dado. 288kcal

spuntino: una carotina 30kcal

cena: 100g circa di piselli surgelati cucinati con acqua,dado e un po' di cipolla e una mozzarella santa lucia light. 247kcal

TOTALE DEL GIORNO 566KCAL 
36 SU 25G di proteine
83 su 105g di carboidrati 
12 su 19g di grassi 

Ho preso delle decisioni che cercherò di non completare mai la barra dei carboidrati e che mangerò il riso una volta a settimana e la pasta non più di due volte a settimana. 


Ho paura di non migliorare, Non saprei ._. non vedo miglioramenti e lo so che è poco tempo però non so. Mi sento demotivata. 


una domanda, nella dieta ABC le calorie di frutta e verdura si contano? 


voi, invece? vengo a fare un giro nei vostri bloggetti. 

3 commenti:

SkinnyBitch ha detto...

Ehi ciao! Il tuo DA direi ke va benissimo...nn ho mai fatto l ABC e nn so darti informazioni a riguardo .-. Se vuoi passa da me, un bacio:)

Barbarawantstobeskinny ha detto...

Si, nel l'abc si contano frutta e verdura, mentre nella skinny diet no :) ma è preferibile contare, soprattutto la frutta ( che sarebbe ridicolo assumere senza contarla nel l'introito calorico giornaliero perché ha molti zuccheri). Secondo me certi tipi di verdure puoi non contarle per quante poche calorie contengono, sono le cosiddette verdure "a calorie negative" ( su google trovi info ). Personalmente conto tutto ( tranne l'acqua e il caffè). Comunque per le calorie sei giusta, strano che non cali ! Vai benissimo. Magari non sforare mai le 500 e vedi che succede..

ela87 ha detto...

Bè ma non stai perdendo peso?
Perché secondo me mangi poco quindi perderai!

Io conto le cal di tutto tranne del da bere, ma bevo sempre acqua i the