sabato 11 maggio 2013

D.a. 11 05 2013 e nuovi the!

Buonasera bimbe, 
com'è andata oggi? 
a me molto bene, domenica è il giorno decisivo e due giorni fa ero ferma ad 88, vestita. 

Come posso essere ferma ancora ad 88? eppure sto andando in bagno millemila volte al giorno. 

Passiamo al lato positivo oggi sono uscita con la mia amica e al parco c'era uno stand che vendeva the! in delle confezioni graziossissime, la ragazza che li vende li ritira da un sito francese e poi li combina insieme oppure arrivano già preparati. 
Ne ho presi due, ed uno l'ho già provato, buonissimo! dopo vi allego le foto! 

intanto. D.A. di oggi. 

colazione: niente 

pranzo: 100gr di piselli cotti cucinati in padella con mezzo dado ed un po' di cipolla. (circa 84kcal) peperoni arrostiti con un po' di pomodoro. Zero condimento. (22kcal) 100g di bietola lessa affogata nel succo di limone (20kcal) e due fette di pane da 10g l'uno. 175kcal

merenda; cracker al formaggio della Gran Pavesi 116kcal

cena; frittata al forno di bietola e un paio di pomodorini ciliegine ricoperti di mollica e due cucchiaini rasi di formaggio. Divini ç_ç 197kcal

totale 487kcal (più due cucchiai di zucchero nella tisana ._. non mi piace la stevia, mi prego suggeritemi una soluzione!)





p.s. ho comprato zucca e farina integrale! voglio fare i ravioli al vapore i raviolini per la zuppa cinese! 



6 commenti:

* Viellina * ha detto...

Non mollare, il peso scenderà. <3

Io uso il DieteTic liquido :)
http://www.diete-tic.it/prodotti/1543.html

* Viellina * ha detto...

P.s. Io adoro il tè, ne ho di tutti i tipi *.*

BloodyBelle ha detto...

Oddio *___* anche io!
mi stavo deprimendo col the verde dell'eurospin ç_ç

VOGLIO QUEL DOLCIFICANTE,ORA! XD

Cecilia Parisienne ha detto...

Hai mangiato bene, prova (anche se è difficile, lo ben so) ad ignorare momentaneamente la bilancia: tu stai seguendo il tuo regime, quindi anche se lei ancora non segna chili in meno, lo dovrà fare per forza se continui così!
Per lo zucchero, io uso il dolcificante in compresse del Monoprix

SkinnyBitch ha detto...

Tèèèè mmn lo adoroooooooo!! Cmq non mollareanche a me.mi si blocca il peso molte volte, ma l unica soluzione è continuare senza abbattersi.. Un bacio

ela87 ha detto...

Non mollare hai un d.a. perfetto!

Buono il the!