domenica 12 maggio 2013

D.A. 12 05 2013 - HO SFORATO CON I CAZZI.

iNIZIO sto post sbuffando tra me e me, 
maledetta festa della mamma. 
la mia è un'esaurita di merda e la mia nonna che è come se lo fosse mi ha fatto mangiare troppo per farla contenta. 
Uno spuntino costato 334kcal .
SOno arrabbiata e non so con chi prendermela. 

Per fortuna mercoledì faremo un nuovo digiuno,vero? :) 

D.A.
colazione: niente

pranzo: tortino di riso (30g) con sughetto senza condimento e 10gr di provola fresca più 70g di caponata al forno, zero condimenti. 260kcal

spuntino del cazzo; caffè con zucchero, mezza ciambella al forno con crema che però era davvero un sputo e mezzo cannolo siciliano di stocazzo. 334kcal

cena: paninello da 40gr con pomodori arrostiti e pomodori, davvero pochini e quello che rimaneva di stacazzo di caponata. 184Kcal

totale 778kcal

Lo so che sono poche, però riesco a mangiare meno.Se non mi si rompeva le palle con le feste! 

Feste feste, ma che mi festeggio che devo perdere trenta quattro kg ?? 


festeggio quando arrivo a 50kg PRIMA SONO IN LUTTO.

6 commenti:

Barbarawantstobeskinny ha detto...

Capisco...sono in lutto anche io con te, anche se mi rendo conto che sono più vicina ai 50 kg. Questo non significa nulla, potresti arrivarci prima. Con la giornata che ho passato oggi poi...non ho neanche contato le calorie per non deprimermi, cosa che mai mi succede di solito, le conto sempre
Ti ammiro perché nonostante tutto rimani sempre calma e non esageri..oggi è da dimagrimento, pensa solo questo. E da domani ricominci a restringere di più. Posso chiederti come fai ad assumere a volte poche kcal senza avere fame ?

Barbarawantstobeskinny ha detto...

Mercoledì farò anche io digiuno con te !

Cecilia Parisienne ha detto...

Non è andata male! (E poi ai cannoli sicialiani come direi di no?) Dai, domani farai meglio, dobbiamo cercare di essere positive!

BloodyBelle ha detto...

Infatti i cannoli cioè erano qualcosa come 120kcal mezzo! e ci stava da solo, ma la ciambella! e il resto!

uff ._.

@barbara
Bevo moltissima acqua mentre mangio, bicchieri interi tutti in un colpo; e mi sazia da morire per il resto di pomeriggio esco sempre a passeggiare. Quindi stando fuori non ci penso e se proprio ho fame vado di ghiaccioli, coca zero o carote!

ela87 ha detto...

Non è andata poi male! Sei stata bassa con le cal nonostante i dolci (buoniiii)!

Mercoledì ci sono anche io x il digiuno!
Cosi recupero la cena che farò domani (già sto male al pensiero)

SkinnyBitch ha detto...

Mammaaaaa io adoro i cannoli siciliani xD cmq purtroppo dobbiamo tenerci sempre pronte alle volte che siamo FORZATE a mangiare... Ce la farai!! Un bacio