giovedì 23 maggio 2013

D.A. 23 05 2013

Ciao piccole, 
come state? :) 

quando mangio penso sempre che la sera poi vengo qui a raccontarvi tutto. 

Mi rendo conto di essere nervosa il giorno post digiuno ,e mi dispiace, tratto male chiunque mi sta attorno, compreso mia nonna. ._. 
è una persona anziana, come posso prendermela con una persona anziana? 
Poi ci ragiono e poi c'è Lorenzo, che è l'unico che mi fa stare polleggiata. e mi piace @@ 


D.A. di oggi 

colazione: niente 

pranzo: 310g di verdure al sapore asiatico comprate alla lidl, ve le consiglio tantissimo (170kcal) e 30g di riso basmati con mezzo uovo. 316kcal
(ma non ho mangiato tutto, nè del riso nè delle verdure. Comunque le ho conteggiate lo stesso le calorie)

merenda: 260g di melone retato 88kcal

cena:  180g di baked beans, 30g di Linessa formaggio tipo philadelphia light e 110gr di pomodorini. 192kcal

totale 597kcal
e niente attività fisica, maledetta pioggia ._.


VOI?:)

Vengo a fare un giretto nei vostri blog! <3 


5 commenti:

ela87 ha detto...

Va benissimo il d.a.! Brava brava!

Anche io quando non mangio sono una iena ahah :p

* Viellina * ha detto...

Le verdure al sapore asiatico sono stra buone *.* Il Linessa lo odio però :P bleaaah

P.s. bravissima e super controllata come sempre

Alice Thinspo ha detto...

Maledetta pioggia davvero!

Passa da me ;) Piacere di averti conosciuta! http://proanasummer2013.blogspot.it/

Barbarawantstobeskinny ha detto...

Bel da ! Eheh il digiuno rende leggermente nevrotiche, ma è anche 1 cosa psicologica, o psicosomatica..bisogna cercare di mantenere la calma=)

Anna Dea ha detto...

Hai mangiato benissimo, ottimo!
Le verdure asiatiche non le conosco...che sono? Amore estremo per il riso basmati, troppo buono!
Mi fai venir fame :-)
è normale essere nervosette dovendo privarsi di tante cose. Dai che le nonne e le mamme ci sopportano sempre e comunque, fortunatamente! Baci baci