venerdì 24 maggio 2013

D.A. 24 05 2013 - 567KCAL

Fusa per tutti 
come state? 
Io così così 
Ma si può essere annoiati dalla propria vita? 
Pensate che le cose cambieranno un giorno? 

colazione: niente

pranzo: 50g di risoni con 50g di patate e 75g di carote: un brodo vegetale insomma 260kcal

spuntino: gelatino 56kcal

cena; 190gr di funghetti cucinati con un po' di dado granulare con 70g di formaggio fresco linessa e 30g di panino integrale 182kcal

Più tardi; 200g di melone retato 68kcal


TOTALE 567KCAL.

sempre più convinta di iniziare la dieta Giovanni's 30 lunedì ma non sono del tutto convinta del fatto di non contare frutta e verdura,
voi che ne pensate?

6 commenti:

* Viellina * ha detto...

Io ho sempre contato anche le calorie di frutta e verdura (anche perché costituiscono gran parte della mia dieta). Le calorie sono calorie, punto u.u

Barbarawantstobeskinny ha detto...

Certi tipi di frutta e verdura hanno calorie negative, nel senso che spendi + calorie x digerirli di quante ne contenga l'alimento stesso. Trovi la lista di " alimenti a calorie negative" su Google ; magari quelli non li conti ma se 1 tipo di verdura x esempio non fa parte della lista, lo conti.^^

Annoiati della propria vita ? Certo che si può, ma sempre meglio la noia della delusione e della stanchezza ( come mi sento sempre io per esempio) =) il tuo da mi piace ! Vai bene. B.

ela87 ha detto...

Io le conto sempre perché sono comunque calorie!

SkinnyBitch ha detto...

Concordo con Viellina ed Ela.. Cmq attenta, la frutta ha kcal e zuccheri (anche se è fruttosio è pur sempre zucchero) un bacio

Anna Dea ha detto...

Urca se si può essere annoiati dalla propria vita. A volte non capisco se è l'avere troppo che ci fa sentire così. Sarà assurdo, ma a volte penso che se perdessi tutto potrei trovare nuovi stimoli, una forza e una voglia maggiore di vivere rispetto a quella che ho da un paio di anni a questa parte. Oppure mi impiccherei, sarebbe comunque un cambiamento. Vabbè son pensieri contorti, ovviamente la mia parte razionale ha una fottuta paura di perdere quelle poche cose belle che ho nella vita.
Ok, torniamo alla dieta. Perfetto il tuo d.a, sei sempre molto costante. Toglimi solo una curiosità: vedo che cucini spesso i funghi ma come li prendi? Freschi o surgelati?
Non sono un'esperta ma penso che tutte le calorie vadano contate, anche quelle di frutta e verdura perchè comunque ne hanno. Però molto interessante il commento di Barbara sugli alimenti a calorie negative, non ne avevo mai sentito parlare. Ora vado a cercare su internet!

yana barayev ha detto...

Anche io le conto sempre perché appunto tendenzialmente mangio molta verdura e frutta (verdura in particolare). A me in questi giorni sembra di essermi fermata nella discesa del peso, forse devo bere di più e ridurre ancora le porzioni.