sabato 25 maggio 2013

D.A. 25 05 2013

Le giornate passano lente e inutili 
non riesco a trovare un perchè a queste mie giornate. 
Un modo per dire, sì è bello vivere cazzo. 

e dimagrire per ora è il mio obbiettivo, non lo so cosa farò dopo che sarò dimagrita e in realtà non mi interessa neanche ammalarmi.Non mi importa niente. 
Voglio andare a vivere in inghilterra, voglio un amore che mi fa soffrire da morire. 
Vorrei tante cose che so che non avrò mai e quindi le voglio lo stesso perchè nessuno può fermarmi dal sognare, dallo sperare. 


sono noiosa per me stessa. 


d.a. 

colazione: niente

pranzo; 100g di ceci scaldati. 100g di pomodorini 45g di linessa e 50g di pane integrale 292kcal

merenda: un gelatino 56kcal

Cena: barchette di uovo (un uovo sodo + 110g patate e due cucchiai di maio light) 227kcal e due fette di melone, ma non ho contato le calorie. 

totale 574kcal

a voi com'è andata?

8 commenti:

ela87 ha detto...

Bel d.a.! Io tutto ok, ho aggiornato sul nuovo collega ahah :p

Cara i tuoi sogni..ecco per cosa vale la pena vivere! I sogni e gli obiettivi rendono la vita più bella, la speranza di riuscire ad arrivarci deve darti la forza di combattere ogni giorno! Tu sei una persona fantastica e riuscirai a fare della tua vita una favola..vedrai :)

Bacione

'se fossi fuoco arderei il mondo' ha detto...

tu desideri..
ma non vuoi veramente..
e questa abulia ti trascina in questo senso di vuoto e nichilismo..
la volontà è come un braccio mancante..
ma può ricrescere..bisogna..
voler volere..


ti abbraccio

Barbarawantstobeskinny ha detto...

Beh non sei l'iunica che si annoia ultimamente fidati ! Per me tutte le giornate scorrono praticamente identiche, i pensieri sono sempre gli stessi: dimagrire, digiunare, anche se poi certe azioni ( dello sfidante ? ) mi remano contro. Tu lo combatti bene, lo sfidante: non sgarri e resti fedele alla tua dieta sempre con poche calorie. Ti ammiro x questo, anche x i digiuni !! 1 abbraccio

Cecilia Parisienne ha detto...

Sei davvero determinata, e lo dimostra il fatto che nonostante la noia - la peggior nemica di ogni dieta - riesci ad avere un d.a. impeccabile!
Complimenti!

yana barayev ha detto...

Il mio diario alimentare di ieri è stato pessimo causa invito a cena da amici (non ho potuto non mangiare),oggi devo cercare di rimediare al troppo cibo di ieri. I sogni sono il motore di tutto anche della dieta stessa... continua a coltivarli e tieni duro per la dieta.
Hai dei sogni, dei desideri, dei progetti è già qualche cosa per combattere la noia

* Viellina * ha detto...

Credo che la monotonia faccia parte della vita di tutti, ormai... Forse è per questo che ci piace farci del male : spezza la monotonia, la interrompe.

P.s. non smettere MAI di sognare <3

enrica Rovere ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
enrica Rovere ha detto...

Ciao sono nuova e vorrei fare conoscenza con ragazze come me e con i miei stessi obiettivi!
da oggi ti leggo e ti seguo. Spero lo faccia anche tu! :)