domenica 26 maggio 2013

D.A. 26 05 2013-

Oggi scrivo tardissimo, mi sono distratta con Facebook! D: 

Domani inizio la dieta, Giovanni's 30. Ve la riposto. 

Le uniche verdure e frutta di cui non conterò le calorie saranno quelle a calorie negative; e non seguo molto quello che dice, non mi sento bene ad essere costretta a rispettare delle regole! 
Nei giorni di digiuno io bevo solo acqua. Niente verdura come invece consiglia la dieta!


D.A.


colazione: niente

pranzo: una mini parmigiana fatta da 40g di melanzane arrostite, 100g di pomodori pelati fatti a sughetto, 20g di provola. (98kcal! Sì meno di 100!!!)
e un gelatino da 56kcal 154kcal

merenda: mezza banana, mezza mela e due fette di melone, a mò di macedonia. Ma ho contato solo le calorie della banana (58kcal)e un pacchetto di pavesini più tardi, ma che non ho finito. (99kcal)  157kcal

cena:un uovo strapazzato, 100gr di piselli, 100g di pomodorini e mezzo panino integrale! 252kcal


TOTALE 563kcal!

Insomma è andata bene! sono rimasta sotto le 600! se mi metto un limite, vorrei non arrivarci mai troppo vicino! 

domani 500kcal!


SIAMO PRONTE!

se qualcuno vuole provarci con me sono

6 commenti:

Cecilia Parisienne ha detto...

Beh, in bocca al lupo per la tua dieta! Ma come mai ha questo nome? Comunque ottimo d.a.!

ela87 ha detto...

Ottimo d.a e anche buono *-*

Buon inizio dieta allora ;)

CherryThinks ha detto...

Ma che vuol dire ''FASt'' ?

BloodyBelle ha detto...

Grazie bimbe *___*

Fast è digiuno!

Anna Dea ha detto...

Mi piace il tuo d.a
Facci sapere come procede con questa nuova dieta!!!

SkinnyBitch ha detto...

wow nn l avevo mai sentita questa dieta, ma è davvero interessante!!