martedì 28 maggio 2013

D.A. 28 05 2013 500kcal

Oggi sono stata nervosa come una merda D: 
e sono stata a pranzo dalla mia amica che ha fatto un piatto strabuonissimo! No ho potuto tenere sottocontrollo le calorie .___. però ho visto la cottura e insomma ho messo più o meno 300kcal. 

colazione: niente

pranzo: un 50gr anche meno di miglio (ne ha messo 280g e ne sono uscite 5 porzioni!) con verdure:una carota, una patata, funghi pleurotus(?) e un po' di spezie! 
poi un pezzettino davvero piccolissimo di tortino agli spinaci, più piccolo di un dito! e mezzo pomodoro col sale! Penso sulle 300kcal

cena; una frittata coi cavolfiori al forno(100kcal) e pomodorini al forno con la mollica (106kcal) 206kcal 

- voi che ne pensate? 

il limite era 506kcal
ma siccome non esco mai, mi sono detta che per una volta potevo starmene tranquilla! 
ha messo giusto un filo d'olio nella cottura quindi non credo che il pranzo fosse eccessivamente calorico! 

:) 


vengo a spulcare voi.


E PRIMA CHE MI DIMENTICHI: 

le nespole sono buonissime, hanno un retrogusto un po' frizzantino se le trovate amare, invece ce ne sono alcune che sono dolcissime! più dolci delle albicocche!


3 commenti:

ela87 ha detto...

Direi che è andata bene e poi se il pranzo è più calorico della cena è meglio, lo smaltisci prima!

Brava brava!

yana barayev ha detto...

Come dice ela è andata decisamente bene, non possiamo sempre avere su tutto un controllo assoluto. Se il piatto era strabuonissimo è giusto che tu lo abbia mangiato. Meglio sgarrare a pranzo. La cena deve essere assolutamente light. Ma com'è il miglio?! Non l'ho mai mangiato...

Cecilia Parisienne ha detto...

è andata bene, devi ritenerti comunque soddisfatta!