mercoledì 29 maggio 2013

D.A. 29 05 2013 - 300kcal

Continuo con la mia dieta, oggi 300kcal 
non avevo mai mangiato così poche kcal. ma è andata benissimo. 

Se non fosse per quella sottile voglia di cedere, mia nonna ha fatto riso al forno ed io lo adoro! dentro di me cresce una sorta di rabbia perchè cucinano cose che io amo, ed è difficile resistere, perchè comprano mozzarelle normali, non light e poi mi sento in colpa e mi fanno sentire in colpa perchè le devono buttare!ma che mi importa?

Sono triste, ho bisogno di un lavoro  e di una casa mia. 
e di una dispensa piena di cibo sotto i 100kcal.

colazione: niente

pranzo: 240g di minestrone 101kcal

cena : 200g di pomodorini, mezza mozzarella e 100g di zucchine grigliate. zero condimento. 171kcal

totale 272kcal. 
ma unendo le due albicocche piccine a pranzo,forse ci siamo non lo so!

mi fermo qui per ora. 

mi fermo e non vado oltre. 

devo fare movimento, ho una fottuta paura di rimanere con un ammasso di pelle morta addosso

6 commenti:

Cecilia Parisienne ha detto...

Sei stata bravissima a rimanere nelle 300 kcal!
Magari vai a camminare un po' a passo svelto, giusto per muoverti!

yana barayev ha detto...

Brava, io oggi ho mangiato poco o così mi sembra (colazione: yogurt magro con crusca, merenda: caffè e un biscotto, pranzo: carote e una fettina di prosciutto cotto poi ho mangiato un cioccolatino merenda: un succo ananas cena: fagiolini al vapore. ma il peso non cala mai...non capisco! Bò forse faccio poco movimento

'se fossi fuoco arderei il mondo' ha detto...

sei proprio perseverante!!!

GRANDE!


kiss

* Viellina * ha detto...

Più è difficile resistere più è grande la soddisfazione che si ottiene riuscendoci.

Barbarawantstobeskinny ha detto...

Bravissima ! Guarda bastano un po' di esercizi e 20 minuti di camminata veloce al giorno x non essere flaccida :)

ela87 ha detto...

Hai una costanza pazzesca! Bravissima ;)