venerdì 3 maggio 2013

D.A. del 03 05 2013 e sensi di colpa.

Oggi ho mangiato tardi, alle dieci e un quarto perchè non avevo fame prima. 
E non mi preoccupo della digestione dato che faccio sempre tardi la notte.

Mi sento in colpa quando mi sento piena. 

Questo è quanto. Eppure non mangio tanto, le kcal se il programmino non mi prende in giro non sono troppe. 


Colazione: niente 

pranzo: un toast come quelli di ieri, che mi è piaciuto molto (vedi D.A. di ieri) e in più ho preso un caffè con due cucchiai di zucchero. La stevia nel caffè fa pietà 269kcal

spuntino: niente

cena: ho preso un 50gr di spaghetti che erano avanzati a pranzo (li ho pesati da cotti) erano appena appena conditi del sugo che aveva fatto mia nonna a pranzo, quindi li ho contati come se ne avessi mangiati 100gr. e poi un uovo e un po' di provola, in modo che venisse come una pasta e frittata, cucinata nella padella antiaderente zero condimenti. 254kcal

totale 523kcal 


Voglio dimagrire, soprattutto dato che ad Agosto andrò a trovare un ragazzo. Ecco. 

Devo essere figa per Agosto ç__ç 
è la prima volta che lo vedo, vorrei presentarmi al meglio. 

2 commenti:

Barbarawantstobeskinny ha detto...

Continuando così ad agosto avrai ottenuto ottimi risultati ! Forse ti senti piena ma le kcal non mentono mai x:) meglio x te se ti senti piena con poche calorie ! Ottimo :)

ela87 ha detto...

Poche calorie! Tranquilla!
Ti senti piena perché la frittata di pasta è comunque un pò pesante anche se ha poche calorie!

Per agosto sarai bellissima ;)