mercoledì 22 maggio 2013

mercoledigiuno, andò! D.A. 22 05 2013

Bimbette mie, 

mi viene stratroppo facile fare digiuno e mi meraviglio pure io della forza di volontà che ho 
Sono fiera di me, 

fiera di non aver mangiano nulla, 
solo un bicchiere di the alla pesca ghiacciato! 

quindi 

colazione; niente

pranzo: niente

cena; niente 

Solo the alla pesca, acqua e coca zero! 

Unica pecca, il cattivo tempo + il ciclo non mi fanno uscire, mi sento apatica 

Eppure dovrei bruciare e soprattutto elasticizzare la pelle per evitare che mi rimanga flaccida e schifosa.

vi voglio bene


a voi com'è andata?


Domani mi peso. 

4 commenti:

* Viellina * ha detto...

Bravissima come sempre :)
Io sono drogata di coca zero *.*
Adesso che mi ci fai pensare c'era un periodo in cui bevevo anche il tè San Benedetto senza zucchero : domani lo ricompro :D

Alice Thinspo ha detto...

Bravissima ! Non vedo l'ora di sapere quanto pesi!
Passa da me se ti va ;)

Barbarawantstobeskinny ha detto...

Brava ! Sei a buon punto e approvò l'idea della abc, secondo me ce la puoi fare! :)

ela87 ha detto...

Brava!