lunedì 6 maggio 2013

Risposte

Ciao! 

ho pensato che se scrivevo un post avrei avuto più visibilità per farvi vedere le mie risposte!
 
Bene, l'app per contare le calorie che ho usato fin'ora è "CONTA CALORIE DI FAT SECRET" vi ho messo eventalmente il link se vi interessa, questo è per android, ma provate a cercare se esiste per altre piattaforme. 

Ho anche Shape Up. E devo dire che mi piacciono entrambe, 

- Shape Up ti permette di mettere un limite anche basso alle kcal. avvertendoti nella barra quando stai per arrivare e quante te ne mancano! inoltre ti dice quante proteine,carboidrati e grassi hai mangiato. Però è una versione base free e non permette di salvare piatti, o ricopiare pasti da un giorno all'altro. E inoltre non è perfetto nemmeno la modalità di scelta dei cibi, spesso te li chiede in grammi. Tipo invece che mettere mezzo panino, devi pesarlo!


- Contacalorie di fat secret, salva in un database tutto quello che viene segnato nell'app. In modo da poterla riguardare e controllare anche online. Ti decide lui quante kcal giornaliere ti servono quindi non hai la perfezione di badare quante te ne rimangono come in quella prima. 
Però è perfetto nei cibi. Per esempio dei pomodorini ti permette di contare per ciliegia, per grammi. ECCO. questo intendevo!


LC1 è QUESTO YOGURT DA BERE, DICIAMO! 
Volevo qualcosa da integrare come colazione, infatti lo prendo appena sveglia. Anche se mi sveglio alle 12 << 


Nel prossimo post, scrivo il mio diario alimentare di oggi. 


Baci bimbe!


1 commento:

ela87 ha detto...

Aspettiamo il tuo d.a.!